San Valentino

Buongiorno e Buon San Valentino a tutti! e a dirlo è una single, da ormai 3 anni! Ahahaha

Ma infondo oggi è la festa dell’Amore quindi tutti i tipi di amori si festeggiano ed io festeggio i miei genitori, mia sorella, il mio nipotino che nascerà tra pochi giorni, il mio cane; tutti loro per me sono l’Amore quello vero anzi lo sono di più loro che qualcuno che ho amato in passato e che ho solo creduto mi amasse, quando era palese che non fosse amore. E’ una lunga e brutta storia che non amo raccontare, chissà forse un giorno, ma non oggi. Oggi auguro a tutti voi di sentirvi al sicuro tra le braccia delle persone che amate e vi assicuro che non c’è bisogno di spendere soldi, a me ad esempio basta un bacio, una carezza, un sorriso e mi sento importante. Impariamo a prendere poco e a dare tanto perchè prima o poi qualcuno che ci apprezza per ciò che siamo arriva.

Rispondi

