Compleanni..che problema!

Oggi è 16 marzo e qui tutto bene, se non fosse che mancano esattamente 3 mesi al mio 23esimo compleanno, voi direte sei giovane di che ti preoccupi?

Mi preoccupo del fatto che a breve sarò 23enne e non ho ancora realizzato nulla nella mia vita. Non riesco a trovare uno straccio di lavoro e non so se sia colpa mia o della società in cui ci troviamo, forse m’impegno poco ma è anche vero che tanti di quei CV che ho mandato non hanno avuto nemmeno riscontro con un colloquio conoscitivo, e quei pochi che mi hanno chiamata si sono rivelati delle fregature!

Accantonato il lavoro, non ho un fidanzato, mi sono creata un riccio e mi sento inadeguata in tutto, non mi sento all’altezza ecco. Poi ho chiuso i rapporti con vecchi amici per varie discussioni e quindi sto anche uscendo poco e niente.

Insomma sto compleanno non sa da fare quest anno! vorrei bloccare il tempo oppure avere tutto e subito.

Concludo: chi ha inventato i compleanni? dovremmo nascere e vivere senza scandire il tempo che passa. Sarebbe molto più semplice e ci sarebbe meno ansia.

Rispondi

