Rieccomi qui!

Buon Giovedì Santo a tutti! Sono sparita per un pò per una giusta causa:è nato il mio primo nipotino!!! Il 4 Aprile, data da straricordare, è arrivato e ha portato una ventata di gioia e amore nel mio cuore che mi mancava da troppo tempo. Sta lì tra le tue braccia e anche se non dice nulla, lo guardi e ti senti in pace col mondo. Come mai i bambini hanno questo potere?

Penso che ci ricordano che un tempo anche noi eravamo cosi, innocenti e non avevamo paura di chiedere aiuto o di dimostare che avevamo bisogno di qualcosa, o di qualcuno. Oggi invece ti sembra quasi di recare disturbo se solo provi a telefonare o a scrivere un sms ad una persona. Ecco io vorrei risentire quella forza e quella gioia che avevo da bambina e riuscire a guardare il mondo con occhi diversi. 

Adesso ci saràla Pasqua e che siate credenti o meno, provate a sorridere di più verso chi ne ha bisogno e siate più gentili, vi sentirete meglio. 

Vi auguro un felice weekend e miraccomando non mangiate troppo! Al sud come al solito, si cucina tanto e bene, da sentirci già sazi!  

Annunci

2 pensieri su “Rieccomi qui!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...