IN MEMORY OF DAMON SALVATORE

Immagine

Julie Plec sia dannata con le sue ciambelle!!! Non potete capire il dolore di una appassionata di telefilm nel giorno in cui fanno morire il suo personaggio preferito, e non solo perchè Damon ha il corpo di Ian Somerhalder sia chiaro, ma perchè Damon è una parte di me in diversi sensi: lui è come me quando ama mettendo al primo posto la persona che ama, rimettendoci; è come me quando scappa dopo aver combinato un casino, è come me quando sacrifica se stesso e la sua felicità per gli altri! Per diamine, è il cuore dello show!!!

Non faccio altro che piangere da stamattina, lo so, posso sembrarvi pazza e forse lo sono ma quando sei sola e hai deciso di lasciare fuori dalla tua vita quelle poche persone che pensavi ti volessero bene ed invece erano solo bravissime a fingere, anche i protagonisti di un telefilm diventano la tua seconda famiglia e io vi giuro che oggi ho sofferto e provato emozioni che non provavo da tanto tempo.

Il dolore di Elena è stato il mio, amplificato, perchè lei non ha sentito le bellissime parole che lui le ha detto nel dirle addio. Lo so Damon tornerà probabilmente nella prossima stagione ma ciò non cambia i miei sentimenti oggi; voglio ricordare Damon con la sua ironia, la sua passione, la sua rabbia, 173 anni di un uomo-vampiro un pò spietato ma con un cuore altrettanto grande per le persone giuste.

R.I.P DAMON SALVATORE

Immagine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...