Dialogo tratto da Reign

Immagine

Kenna:Guardami!sono l’unica in questo letto che ha qualcosa da dimenticare?
Bash:Cosa vuoi dire?
KennaQuando sei con me voglio essere l’unica a cui pensi,voglio guardarti negli occhi e vedere solo me,voglio che ti ricordi sempre questa sensazione cosi quando userai le tue dita per altri scopi,vorrai toccare me!
Bash: Si!
Kenna:Voglio che ti ricordi sempre come ci si sente a stare con la propria moglie!

Beh direi che è un’ottima scintilla per avere qualcosa su cui riflettere prima di dormire.

A prescindere dal fatto che io sia team Bash e vorrei Sebastian con Mary, inizio ad amare questi due insieme. E vorrei con questo breve dialogo tra i due, mostrare un lato di me che  non mostro a chiunque: la PASSIONE!

A primo inpatto per la mia insicurezza sembro un pò fredda o sulle mie, ma quando c’è l’attrazione, il sentimento poi divento quasi un’altra ed è questa la me che mi piace ma che da tempo non mostro a nessuno. Ho paura di smarrirla da qualche parte dentro di me e quando trovo un personaggio, che sia della tv o di un libro, in cui mi ritrovo mi c’immergo proprio per tenerla viva.

Ma tornando alla riflessione che volevo fare, era sicuramente su di me, ma anche nel dialogo in sè: non dovremmo mai usare qualcuno per dimenticare qualcun altro, ma se ci lasciamo andare davvero, penso che quel qualcun altro ci possa davvero guarire, perciò la prossima volta che vi capita, non vi fermate alla prima “botta e via” guardate un pochino oltre.

Detto ciò vi auguro una buonanotte! io vado ad abbracciare il mio cuscino e a sognare, chi può faccia l’amore stanotte, che è una delle cose più belle che ci sono rimaste su questa terra!

Rispondi

