Happy Election’s Day Italiani!

Siete già andati a votare? Io si, per quanto mi lamento della nostra Italia ho ancora un vago senso civico!

Tra l’altro sono stata nominata rappresentante di lista, per cui domani (con mia grande gioia) farò qualcosa che mi manca fare LAVORARE! Aahaha Avant’ieri ho fatto volantinaggio sempre elettorale ovviamente, ma vi dirò per pochi euro, mi sono anche svagata un pò visto come mi sono rinchiusa nel mio mondo. Quindi ho colto la palla al balzo e unisco l’utile al dilettevole.

Sono sincera per le Europee ho segnato solo il Partito, perchè i candidati non li conosco. Per la mia città spero vivamente che vinca chi ho votato. Qualcuno penserà che ho dato il voto per “dovere” in quanto avrò qualche spicciolo in cambio del mio lavoro di domani, beh in realtà no perchè lavoro a parte, il mio voto sarebbe andato comunque da quella parte senza dubbio!

Se mi fosse stato proposto dalla fazione opposta, non penso avrei accettato, anche se qualche piccola entrata mi serve.

Detto ciò auguro un buon proseguimento a tutti voi! e ANDATE A VOTARE! Almeno per i Comuni e Le Europee ce lo lasciano ancora fare! ahahah

Rispondi

