The 100!

Ebbene si, un’altra delle Serie TV del canale Americano The CW mi ha conquistata!

Molte amiche su fb me l’avevano consigliata, non mi attirava tanto la trama, poi dato che io sono una curiosa di nascita (segno zodiacale Gemelli) e le altre serie tv sono finite, mi sono decisa ad iniziarlo e SURPRISE:AMORE A PRIMA VISTA!

Non solo avvincente e cruento c’è anche quell’elemento che io cerco in ciò che guardo o leggo l’AMORE! E ciò che è strano è che nella storia delle mie ship, per la prima volta: la protagonista mi piacerebbe si fidanzasse con entrambi i protagonisti ahahaah Non ci posso fare nulla mi trasmette emozioni con entrambi, pur essendo totalmente diversi!

Vi farò sapere chi vincerà alla fine.

 

Rispondi

