Vecchi amici, stesse storie

E’ arrivata l’estate e d’estate si sa è triste starsene a casa, nonostante il micidiale condizionatore! E allora Domenica sera ho accettato un’uscita con due vecchi amici con la quale ogni tanto ci sentiamo. Loro sono Valerio e Francesca, ma mi mancava lui, il mio ex migliore amico che ho perso per motivi banali ma che ora è fidanzato e si è dimenticato di noi, tanto che anche se lo cerco nemmeno mi risponde, ma veniamo alla serata. Valerio ha portato un amico e suo cugino, tipi diversi ma simpatici….e carini! 😄 Insomma è stata una piacevole serata; passeggiata vicino al mare, caffettino al tavolino di un bar all’aperto e sigaretta. Ne avevo bisogno tanto che ieri ho anche accettato un giro in centro con Vale, single cronico anche lui ahahah!

Parlando con loro, nonostante non ci vedessimo da mesi, è stato come se li avessi salutati il giorno prima e sono anni ormai che è cosi tra noi, per questo non li lascio andare del tutto. Mi piace raccontarci sempre le stesse cose, in chiavi diverse, dopo tanto tempo. E’ una routine non routine che mi fa stare bene!

viva i vecchi amici e le stesse storie!

Rispondi

