Mi sono innamorata di Sam *.*

Nella storia dei miei telefilm, mai e poi mai avrei pensato che qualcuno avrebbe rubato il posto del mio cuore di Damon Salvatore, Ian Somerhalder per intenderci. E invece dopo un anno di passioni e di telefilm uno più avvincente dell’altro e quando credevo che nessuno avrebbe potuto colpirmi tanto quanto lui che è sempre stato il primo in assoluto, ecco che arriva lui: l’agente Sam Swarek interpretato da Ben Bass . Ho analizzato le differenze tra i due e ho capito che mentre Ian è di una bellezza oggettiva, Ben è un insieme di cose belle in primis il fascino, che voglio essere sincera, mi ha sempre attratto in un uomo sopratutto se molto più grande di me. Poi il suo sorriso, la sua schiena, le sue braccia…non voglio dilungarmi troppo quindi passiamo ad analizzare i punti del carattere: Damon è il tipico bello e tenebroso, un pò bastardo ed egoista ma che sa essere dolcissimo con la donna che ama e per la quale darebbe la vita.

Sam invece è discreto, silenzioso, parla solo quando ha qualcosa da dire, si fa in quattro per il suo lavoro e per i suoi amici, vuole una donna ma non la opprime anzi la lascia libera di sbagliare e di rendersi conto che è lui quello giusto ma senza perderla di vista e proteggendola.

Insomma è vero che a noi donne il bastardo piace ma siamo sinceri, per una storia seria poi è sicuro che vorremmo l’ancora di salvezza pronta a proteggerci anche da noi stesse.

Quindi in sostanza sto rivalutando il tipo di uomo che spero un giorno di trovare.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...