Non sono sparita.

Buona domenica a tutti voi, è da un pò che non scrivo. Ultimamente, dato il mio nuovo amore per Sam Swarek c’ho dato dentro a guardare le puntate per mettermi in pari e ci sono riuscita, mi manca solo la 5×06 :D. Ma la cosa più bella è che grazie a questo telefilm ho capito veramente cosa mi piacerebbe fare nella mia vita; quindi l’immedesimarsi in un personaggio non è poi cosi pericoloso se tale personaggio ci assomiglia nel carattere.
Inoltre ho letto “uno splendido disastro” e lo consiglio vivamente a tutti; è un libro diverso perchè pur essendo un romanzo non è la solita storia d’amore che tutti si aspettano ha quel tocco in più che te lo fa adorare già dopo le prime 3 pagine 😉
Per il resto la mia vita procede più o meno nello stesso modo, ho solo ripreso a vedere più spesso una delle mie amiche più care, anche se so che lei ora è solo single e quindi trova momenti per me che altrimenti non troverebbe, ma mi sta bene cosi non mi piace impormi nella vita delle persone. Ora vado ad aspettare il mio nipotino che non vedo da un pò! Vi auguro un buon pranzo!

Rispondi

