Rewatching…che parola meravigliosa *.*

Ebbene si, per noi telefilm addicted il “Rewatch” è SACROSANTO!
E io dato che sono in pari con tutte le serie tv che seguo, ho pensato bene di Rewatchare “Buffy-L’ammazzavampiri” *.*.
Che ve lo dico a fare; il grande amore tra Buffy e Angel, La “durezza” di Buffy nel combattere e la sua determinazione, i suoi amici sempre pronti ad aiutarla; insomma la vita che tutte vorremmo, anche io, ahaahh si vorrei anche un vampiro per fidanzato visto che con i “viventi” non funziona! Forse a loro la mia “ciccia” è ben gradita, chissà quanto sangue ho in circolo ahahaha
Scherzi a parte, ho trovate le differenze con TVD e devo dire che non c’è storia: Buffy e Buffy e anche i suoi vampiri erano vampiri all’ennesima potenza, il trucco perfetto. In TVD spesso ci si perde in ben altre vicessitudini che invece in bUFFY sono solo il contorno e i vampiri non fanno paura a nessuno.
Ammetto che anche la differenza tra David Boreanaz e Ian Somerhalder è netta, li amo entrambi, ma David cioè Angel è più il mio tipo. Peccato che resta fino alla 3 stagione 😦 ma penso che vedrò Angel lo spin off che non ho visto.
Insomma se qualcuno non ha visto Buffy, FATELO! Non ve ne pentirete!

Rispondi

