forse i sogni a volte, si realizzano.

Lo sapete che ho la passione per le Serie tv americane, ma forse non sapete che ho anche la passione per la scrittura. Frequentavo, infatti, il corso di Laurea in Scienze della Comunicazione, finchè per problemi personali non ho dovuto lasciare, forse sbagliando. Il mio sogno è quello di diventare scrittrice di romanzi o giornalista, ma per le riviste. Tutto questo lo avevo messo da parte, fino all’altro giorno, quando una ragazza che non conosco mi contatta su FB per dirmi che ha letto i miei commenti simpatici sulle serie tv in un gruppo e le piacerebbe che recensissi due serie tv nel suo giornale on line, giornale non solo abbastanza seguito, ma che collabora con il sito TV Show Manager, proprio sulle recensioni. Ovviamente il tutto non è retribuito, ma di questi tempi, non faccio la schizzinosa anzi, mi basta anche solo unire le mie passioni e poi perchè no, forse qualcuno mi noterà. Comunque per le 16.30 il mio primo articolo, sarà pubblicato, vi passo il link del blog cosi potrete dare un’occhiata.

3 pensieri su “forse i sogni a volte, si realizzano.

Rispondi

