Sei il sogno che comincia nel momento in cui mi sveglio…

Ho scelto questa canzone perfetta per descrivere quello, anzi, chi mi tormenta in questo periodo. Ebbene si, è successo, dopo non so quanto tempo che la sottoscritta abbia sentito il suo cuore esplodere nel petto, ha sentito i neuroni impedirle di parlare nel vedere l’oggetto dei miei deisderi avvicinarsi e sorriderle.

Lui è il tipico ragazzo che quelle come me possono solo definire “irragiungibile” siamo veramente due personalità opposte eppure c’è qualcosa, oltre alla sua bellezza, che mi attira come una calamita. Ora, non pensate che tra noi ci sia chissà quale dialogo visto che è niente popò di meno che il mio istruttore in palestra, ma quei frammenti di conversazione che abbiamo e i suoi sorrisi valgono più di qualsiasi fiume di parole che uno qualunque possa dirmi.

Sarà sleale ma lui ha il profilo pubblico su facebook e io lo spio, ecco l’ho detto, voi vi starete chiedendo: perchè non lo aggiungi? PERCHE’ HO PAURA!Mi vergogno terribilmente, anche se non ci sarebbe niente di male. Sembra strano, come un semplice profilo su un social possa farti capire tanto di una persona.

In questi giorni non mi sono allenata perchè ho preso un colpo della strega e sono rimasta bloccata, domani non penso ancora di andarci quindi se ne parlerà mercoledì, mio Dio sono folle ma mi manca.

Il problema è sapere che lui resterà un’utopia per me, perchè voglio dire, non potrebbe mai accorgersi di me; ma mi piace anche il suo flirtare con me, si sa come sono i ragazzi fighi e sicuri di sè perciò mi godrò questa cosa cercando di restare il più lucida possibile e cercando di ignorare il desiderio che mi accende quando lui mi si avvicina.

Ciao Ale, ovunque tu sia stasera, questa canzone la dedico a te.

Rispondi

