Destino Ironico

Voi ce l’avete un destino ironico? Io mi sono resa conto questa mattina di quanto il mio lo sia; vi spiego: ho portato Lillo, il mio barboncino amoroso, a fare la passeggiata ovviamente stamattina avevo due occhiaie che nemmeno Tyson dopo un incontro e una piega ormai non più piega ai capelli ed è qui che entra in azione il “destino ironico”, all’improvviso Lillo mi trascina dall’altra parte della strada, da una cagnolina il cui guinzaglio era nella mano di quello che comunemente chiamiamo “MANZO”.

Ma dico io, perchè succede sempre quando non sono sistemata? perchè dovete sapere che poi quando esco magari con un velo di fondotinta e un pò di maschara, incontro solo l’anziano signore di due portoni più avanti che col suo carrello della spesa si ferma ogni 3×2 per respirare e riprendere forze…. Insomma Destino quando hai intenzione di mettere sulla mia strada l’uomo dei miei sogni e soprattutto quando capirai che devo essere pronta ad incontrarlo?

Buona Giornata 🙂

Rispondi

